Colpo da novanta per l’Amalfi Coast Sambuco: Enrico Fetta dice sì e sposa il progetto del team di De Luise

“Felicissimo!!! Non riesco a trovare una parola migliore per descrivere quello che provo" ammette il Mister

Colpo da novanta per l’Amalfi Coast Sambuco: Enrico Fetta dice sì e sposa il progetto del team di De Luise

Enrico Fetta cercava un progetto che lo convincesse e l’ha trovato! Il confronto con il ventiquattrenne fuoriclasse casertano che nel mondo del futsal può già vantare presenze in serie A con il Sala Consilina e una stagione esaltante con il Benevento nella quale ha segnato 7 gol e regalato 4 assist contribuendo così alla promozione dei sanniti nella massima serie, è stato intavolato da Mister Gennaro Rizzo legato a Fetta da un profondo rapporto di stima e affetto. La dirigenza tutta con in testa il Presidente De Luise ha abbracciato da subito l’idea e oggi quello che sembrava solo un sogno è divenuto realtà.

“Felicissimo!!! Non riesco a trovare una parola migliore per descrivere quello che provo – ammette il Mister – Sono entusiasta di poter avere Enrico in squadra! Non stiamo parlando solo di un calcettista di assoluto valore, sicuramente di altre categorie e quest’anno l’ha dimostrato, ma soprattutto di un ragazzo di grande spessore umano e professionale. Sono sicuro che diventerà un idolo per i nostri tifosi e un volano per tutto il movimento.”

“Come società siamo davvero orgogliosi di essere riusciti a portare in Costiera un calcettista di questo livello – commenta un entusiasta De Luise – Al di là di quello che farà in campo, Enrico sarà uno stimolo e un esempio per tutti, soprattutto per i più giovani. Poteva giocare in serie superiori e ambire a ingaggi ben diversi ma ha scelto il progetto e gli uomini che glielo hanno proposto. Ha scelto noi e la nostra gente che non gli farà mancare il calore che merita.”

“Sono molto contento della scelta che ho fatto a prescindere dalla categoria. Le offerte, anche da categorie superiori, non sono mancate. Trovare l’intesa con il presidente e i dirigenti dell’Amalfi Coast Sambuco è stato facile perché ho trovato tutte persone veramente splendide. – dice Enrico Fetta – A Mister Rizzo avevo fatto una promessa: se fosse tornato ad allenare sarei andato con lui ovunque, ed eccomi qua. Spero che quest’anno ci toglieremo tante soddisfazioni arrivando il più in alto possibile. Questo succederà solo se lavoreremo duramente allenamento dopo allenamento. Ringrazio anche Mister Ruocco, con lui già ci sentiamo tutti i giorni ma senza alcun dubbio si creerà un bel rapporto anche tutti gli altri dirigenti.” la chiosa.

Nicola Mansi

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano