Portici: controlli dei Carabinieri. Un pusher 19enne arrestato

Oltre 3 kg di sigarette di contrabbando, 152 chili di hashish marchiata ‘La mousse’, quasi 2 chili di marijuana, una pistola calibro 9, una semiautomatica calibro 7,65, una mitragliatrice Imi Uzi, 150 proiettili di vario calibro, un Rolex, 4 coltelli, un bilancino di precisione e 126.860 euro in contanti.

E’ quanto trovato dai carabinieri in una abitazione a Mariglianella, in provincia di Napoli di proprietà di due coniugi – lei un’incensurata 32enne, lui 31enne con qualche piccolo precedente per detenzione illegale di tabacchi.

Tutto è stato sequestrato, come pure la Fiat Panda della donna dove è stata trovata parte della sostanza stupefacente. Marito e moglie sono stati arrestati e portati in carcere. Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificare un loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: arrestato il “dispensatore di latte di mandorla” contaminato
SuccessivoVolla, accoltellato un 15enne nella notte: arrestato un coetaneo
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.