Napoli, perde il cellulare e s’infuria: devastato il pronto soccorso dell’ospedale “Pascale”

L'uomo, impiegato presso una società di trasporti sanitari, avrebbe perso il controllo di sé, danneggiando in modo grave una porta nell'area di accettazione

sperimentazione ospedale pascale napoli

Un episodio si è verificato presso il pronto soccorso dell’Ospedale Pascale di Napoli, dove un soccorritore di 31 anni è stato denunciato per danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio. L’uomo, impiegato presso una società di trasporti sanitari, avrebbe perso il controllo di sé, danneggiando in modo grave una porta nell’area di accettazione.

Napoli, perde il cellulare e s’infuria

Secondo una prima ricostruzione, ancora da confermare, il gesto sconsiderato sarebbe maturato a seguito dello smarrimento del proprio cellulare. Le indagini sono ancora in corso e serviranno a chiarire tutti gli aspetti della vicenda.

Devastato il pronto soccorso dell’ospedale “Pascale”

Intanto, la denuncia nei confronti del 31enne rappresenta un segnale forte: atti di vandalismo e violenza non possono essere tollerati, soprattutto all’interno di strutture sanitarie. È fondamentale che episodi come questo non restino isolati, ma diventino un’occasione per riflettere sulla necessità di garantire un ambiente di lavoro più sicuro e sereno per tutti gli operatori sanitari e per tutti coloro che si rivolgono agli ospedali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Cilento, l’altra costiera
SuccessivoGiugliano, in auto una sirena come quella delle forze dell’ordine. Due persone denunciate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.