Incidente mortale a Sorrento lungo via Nastro Verde

L’impatto rivelatosi fatale intorno alle 15.30. La vittima, Mariano Russo, ha imboccato una stradina a bordo del proprio scooter scontrandosi con un NCC

Ennesima tragedia della strada in Costiera Sorrentina. Nel pomeriggio di oggi un incidente mortale è costato la vita ad un uomo del posto. Lo schianto si è verificato lungo via Capodimonte, una diramazione di via Nastro Verde, tratto della statale 145 che congiunge il centro di Sorrento con la zona collinare di Sant’Agata sui due Golfi, nei pressi dell’ Hotel President.

A perdere la vita è stato Mariano Russo. L’uomo lavorava come gommista alla stazione Esso di Sorrento.

L’impatto rivelatosi fatale si è verificato nel pomeriggio, intorno alle 15.30. La vittima ha imboccato la stradina a bordo del proprio scooter nel preciso istante in cui da una curva cieca sbucava un’autovettura Mercedes di un Ncc. Impossibile evitare lo scontro a causa della carreggiata ridotta.

La salma è stata trasferita all’obitorio di Castellammare di Stabia mentre sul posto gli agenti della Polizia Municipale sono impegnati nell’eseguire i rilievi per verificare le responsabilità del caso. Sul posto il pubblico ministero presso la Procura della Repubblica di Torre Annunziata che ha aperto un’inchiesta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Galleria Umberto I: ruba vestiti e profumi. Arrestato un 27enne
SuccessivoIrlando, no uso privatistico di Pompei: “Compleanno Madonna non rappresenti dannoso precedente”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.