Tenta di uccidere il compagno, ma viene arrestata. Lui grave in ospedale, lei sotto interrogatorio. Il fatto è accaduto a Gragnano, dove i Carabinieri della locale stazione e della Sezione radiomobile di Castellammare di Stabia sono intervenuti in via Vittorio Veneto poco prima delle 13 di oggi, domenica 18 agosto, dopo la segnalazione di una violenta lite.
Un uomo di 45 anni, con doppia cittadinanza francese e italiana, è stato colpito con un oggetto da punta dalla convivente belga di 30 anni. L’uomo è rimasto sanguinante nell’androne del palazzo, poi è stato soccorso e portato in ospedale. E’ stato proprio lui a raccontare ai soccorritori di essere stato accoltellato più volte dalla compagna.
La donna, invece, si è barricata in casa, ma i militari dell’Arma sono riusciti a entrare nell’abitazione attraverso la finestra e l’hanno arrestata. Ora deve rispondere di tentato omicidio.
Fortunatamente l’uomo non è in pericolo di vita, è cosciente, ma le sue condizioni restano gravi e monitorate, è stato colpito all’addome e al braccio sinistro. Sono in corso indagini per comprendere le motivazioni del gesto.
L’arrestata, che gli inquirenti stanno ascoltando, è accusata di lesioni personali aggravate ed è assistita da un interprete perchè non parla italiano.