L’ultimo saluto al piccolo Giuseppe Grieco è previsto per lunedì 19, alle 9 presso la chiesa di San Salvatore a Scanzano dove si terranno i funerali.

La tragedia del bambino di 7 anni di Castellammare di Stabia ha sconvolto il Ferragosto di una intera comunità. La morte la mattina del 15 agosto all’interno dell’agriturismo il Castanito nella zona alta di Vico Equense.

Giuseppe, che sapeva nuotare, dopo essersi tuffato in piscina non è più tornato a galla. Inutili i soccorsi prima dei parenti e del bagnino e poi del 118.

Ora si attendono i risultati dell’autopsia per scoprire le cause di una morte inaccettabile. Le ipotesi vanno da una congestione, dovuta anche al forte caldo ad un improvviso ed imprevedibile malore. Le indagini sono state affidate ai Carabinieri, che, in attesa di fare luce su quanto accaduto, la piscina della struttura ricettiva è stata posta sotto sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia esordio con il botto: a Bari è 3-1 per le Vespe
SuccessivoMadonna a Pompei e premonizione del Capitano Mariani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.