Questa mattina all’alba i Carabinieri della compagnia Napoli Centro sono intervenuti in via Montesanto 22 per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. Oggetto dei proiettili, sparati da sconosciuti, la vetrina della pizzeria “Vecchia Napoli”, in fase di ristrutturazione.

Sconosciuti avrebbero sparato alcuni proiettili contro.

Non ci sono feriti. Sono in corso indagini per chiarire dinamica e matrice.

In relazione a quanto accaduto, il prefetto Michele di Bari ha disposto nell’immediato l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine.

Sono in corso serrate indagini per individuare i responsabili del fatto delittuoso. La vicenda sarà oggetto di esame nel prossimo Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: detenuto appicca fiamme nell’Ospedale del Mare, 4 stanze evacuate
SuccessivoIncidente su via Ripuaria a Pompei, nessun ferito ma il ricordo è corso al 2013
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.