Silvana Annunziata, 70enne di Boscoreale, risponderà di detenzione di droga a fini di spaccio. Già nota alle forze dell’ordine, la donna è stata arrestata ieri sera dai carabinieri della Stazione di Boscoreale.

La nonna pusher è sorella del capoclan Alfonso “‘e mezzanotte”, storico boss del clan Aquino-Annunziata, per anni a capo della piazza di spaccio del Piano Napoli di via Passanti.

Durante una perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso di 70 grammi di cocaina, pronti per essere smerciati.

Finita in manette, è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, inferno autorimesse nel centro storico: il blitz della Guardia di Finanza
SuccessivoColpi d’arma da fuoco nella notte a Somma Vesuviana, 43enne ferito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.