Era da poco passato mezzogiorno quando i carabinieri della stazione di Fuorigrotta sono intervenuti in via Venezia Giulia 50. Qui, un uomo di 63 anni, Gennaro Fedele, è stato rinvenuto cadavere nella sua abitazione.

Secondo la ricostruzione effettuata dai militari, l’uomo sarebbe morto dopo una colluttazione con Gennaro Angiolino un 46enne napoletano, suo coinquilino. La lite, poi degenerata in omicidio, avrebbe avuto origine dalla contesa di una dose di cocaina.

I due si stavano drogando quando è partito il litigio per l’ultima bustina, evidentemente non più condivisa ma consumata dal 63enne all’insaputa dell’altro. Di qui l’aggressione e forse un pugno rivelatosi fatale. I traumi riportati avrebbero condotto Fedele alla morte. Ovviamente salma a disposizione dell’autorità giudiziaria per autopsia

Gennaro Angiolino è stato arrestato per l’omicidio di Gennaro Fedele. Angiolino avrebbe preso a pugni la vittima, al culmine della lite. Ora sarà tradotto nel carcere di Poggioreale.

L’uomo, dopo l’omicidio, ha chiamato il 112 e l’ambulanza, ma non c’era più niente da fare. Il delitto si è consumato in una casa di Cavalleggeri. Il 46enne è stato bloccato sul posto dai carabinieri, in condizioni psicofisiche ancora alterate, ha raccontato la sua versione dei fatti che adesso è al vaglio degli inquirenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastello di Cisterna: spaccio in outsourcing, la pressione dei Carabinieri sulla “Cisternina”. Due in manette per droga
SuccessivoTenta il suicidio a Castellammare di Stabia: 59enne salvata dalla Guardia Costiera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.