Anche oggi bisogna registrare un incidente mortale in strada, si tratta del settimo morto in soli tre giorni. Questa volta, teatro del tragico incidente stradale è stata la galleria Laziale a Napoli, dove, un uomo di 62 anni, residente a Napoli, ha perso la vita dopo aver perso il controllo del ciclomotore su cui viaggiava.
L’uomo stava percorrendo la corsia riservata della galleria in direzione Fuorigrotta, provenendo da Piazza Sannazaro. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Napoli. Per cause ancora in fase di accertamento, l’uomo è caduto rovinosamente al suolo.
A seguito delle gravi ferite riportate, è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Cardarelli, dove i medici ne hanno purtroppo solo constatato il decesso.
L’Autorità Giudiziaria, informata dell’accaduto, ha disposto il sequestro del veicolo e la messa a disposizione della salma. Al momento, sono in corso ulteriori accertamenti, inclusa l’analisi delle immagini di videosorveglianza, per determinare l’eventuale coinvolgimento di altri veicoli nell’incidente.