Tre rapine in rapida successione tra Villaricca, Marano e Melito. Indagini dei Carabinieri

Nel corso dell’ultima rapina, a Melito, hanno preteso la borsa di una 36enne colpendola alla tempia col il calcio della pistola

Napoli: padre e figlio feriti, 46enne denunciato per tentato omicidio

I carabinieri della compagnia di Marano sono intervenuti in tarda serata per 3 rapine commesse in rapida successione.

La prima in un market di Villaricca gestito da un 32enne di origini pakistane. Tre persone hanno portato via 500 euro dall’incasso e, prima di fuggire, hanno esploso un colpo verso uno degli scaffali.

La seconda in corso Europa, nel comune di Marano, dove è stata sottratta la borsa ad una donna in strada.

L’ultima a Melito. Hanno preteso la borsa di una 36enne e alla sua reazione l’hanno ripetutamente colpita alla tempia col il calcio della pistola. La vittima è stata portata in ospedale a Giugliano dove le hanno applicato 3 punti di sutura.

I rapinatori sarebbero 3 anche per gli eventi di Marano e Melito. Indagini serrate dei carabinieri

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteColpi d’arma da fuoco nella notte a Somma Vesuviana, 43enne ferito
SuccessivoNapoli, perde controllo scooter nella galleria laziale, morto 62enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.