Il 3 a 0 patito a Verona ha lanciato un grande campanello di allarme. Antonio Conte ha chiesto a gran voce alla società dei rinforzi. Ed è stato ufficializzato David Neres. L’attaccante brasiliano è stato elogiato dall’allenatore Del Napoli: “Ha grande qualità, fantasia, bravo ad attaccare lo spazio che a fare assist e gol”.
Neres potrebbe esordire in azzurro già con il Bologna
Sempre parlando di Neres ha aggiunto: “Può giocare sia nella posizione di Politano che di Kvara, è quella la sua posizione. L’abbiamo preso dopo un bel corteggiamento, durato un bel po’, siamo contenti, ha bisogno di tempo per inserirsi nei meccanismi, ma è un ragazzo e verrà con noi col Bologna e vedremo”. Dunque, David Neres farà parte dei convocati per la sfida contro il Bologna.
Davide Manna, Ds azzurro si è recato a Londra per provare a chiudere le trattative di Gilmour e Lukaku. Per quest’ultimo al momento filtra ottimismo per la chiusura a breve delle trattative, sarebbe imminente la fumata bianca tra Napoli e Chelsea.
Lukaku pronto ad abbracciare Conte. Il Chelsea pronto ad accettare i 30mln di DeLa
I blues hanno accettato l’offerta da 30 milioni più bonus del Napoli, con pagamento comunque dilazionato nell’arco di più tranche. Conte potrà riavere ai suoi ordini il suo fedele soldato Romelu Lukaku che chiuderebbe un triennale da 6,5 milioni a stagione.
L’arrivo di Lukaku porrebbe fine ad una delle telenovele più calde dell’estate. Conte potrebbe avere già entro domenica il suo centravanti, per il momento in tribuna.
Gilmour a Napoli già a inizio settimana prossima, si tratta per McTominay
Per Gilmour i partenopei hanno un’intesa verbale con il club inglese sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per una cifra tra i 17 e i 18 milioni di euro con bonus inclusi. Lo scozzese dovrebbe svolgere le visite mediche a Villa Stuart all’inizio della prossima settimana.
Manna, intanto ha sondato altri nomi tra cui quello di McTominay del Manchester United. La speranza è che l’esito possa a breve essere positivo anche in questo caso.
Osimhen: niente Parigi, interesse dell’Arsenal
Manna continua a lavorare per rinforzare la rosa e per fare uscire gli esuberi: tra tutti Victor Osimhen. Il nigeriano è corteggiato ora dall’Arsenal. Fuori dalla corsa il PSG, dopo che Luis Enrique ha dichiarato che :”Non faremo spese folli sul mercato”. Quindi per Osimhen il sogno parigino sembra ormai sfumato.
Michele Mercurio