Trasferta a Sarno piena di regole per i tifosi del Savoia. Per garantire il normale svolgimento dell’incontro di calcio di domenica 25 agosto, Sarnese – Savoia, in programma alle ore 16 allo stadio ‘Squitieri’, massima attenzione per gli ospiti da Torre Annunziata.

Lo stesso club oplontino ha comunicato le disposizioni della Questura: è tassativamente vietato raggiungere Sarno per i tifosi che non avranno acquistato il biglietto del settore ospiti.

Durante il percorso da Torre Annunziata a Sarno ci saranno dei punti nei quali sarà controllato l’effettivo possesso del tagliando della partita. I biglietti della partita potranno essere acquistati fino a sabato sera presso la Tabaccheria Di Donna ed Eurobet di Piazza Risorgimento a Torre Annunziata, al costo di 7 euro.

Domenica mattina, 25 agosto, è vietata la vendita dei biglietti per il settore ospiti. Non sarà possibile acquistarli online.

Il percorso consigliato ai tifosi che partiranno da Torre Annunziata è il seguente: Ingresso SS268 da Boscoreale in direzione Palma Campania dove potranno immettersi sulla A30 Caserta – Salerno e proseguire fino a Sarno. All’uscita dell’autostrada i tifosi dovranno sostare, seguendo poi le indicazioni delle forze dell’ordine che li scorteranno allo stadio ‘Squitieri’.

Sempre in base alle disposizioni della Questura, è fatto vietato ai tifosi del Savoia di uscire dallo stadio tra il primo e il secondo tempo. All’interno dell’impianto sarà disponibile un punto per l’acquisto di acqua. E’ vietato l’ingresso allo stadio con bottiglie e lattine, secondo le normative vigenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli un occhio al Bologna l’altro al mercato. Fumata bianca per Lukaku
SuccessivoCalvizzano: salvati 9 piccoli cardellini, un 48enne denunciato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.