Napoli: padre e figlio feriti, 46enne denunciato per tentato omicidio

Ieri in tarda serata, un extracomunitario ancora non identificato è stato assassinato in Vico Colonne al Lavinaio. Sul posto i carabinieri della Compagnia Stella che hanno trovato l’uomo, riverso sull’asfalto: presentava sul corpo diverse ferite da arma da taglio.

In mattinata i militari del Nucleo operativo di Napoli Stella hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 61enne tunisino gravemente sospettato di essere l’autore dell’omicidio.

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che, al culmine di una discussione nata per motivi ancora poco chiari, il 61enne avrebbe colpito la vittima con diverse coltellate.

Il fermato è ora in carcere in attesa dell’udienza di convalida. Ancora in corso accertamenti per risalire all’identità della vittima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePlinko: divertimento e vincite nei Casinò online italiani
SuccessivoSinergia tra l’amministrazione comunale di San Marzano sul Sarno, polizia municipale e carabinieri per una maggiore sicurezza in città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.