Questa mattina, erano circa le 5,20, c’è stato un terribile incidente in via Domitiana, altezza civico 99. Una smart Fortwo con a bordo quattro persone, madre, due figlie e compagno della madre, si è ribaltata per cause ancora da accertare.
Morta una bimba, madre e sorella in ospedale
Una delle figlie, di otto anni appena, è morta a causa dell’impatto.
Altra ragazza di 16 anni, è in ospedale a Pozzuoli per probabili fratture. La donna, madre delle due giovanissime, è in osservazione nello stesso ospedale flegreo.
Giugliano: arrestato per omicidio stradale della piccola Michelle l’uomo alla guida della Smart
Stipati nella smart con la piccola vittima che viaggiava in braccio alla madre
Dai primi accertamenti, pare che la 16enne fosse seduta nel cofano, cioè nella parte posteriore della Smart Fortwo dove si può trasportare un piccolo bagaglio. La piccola, invece, in braccio alla madre sul sedile lato passeggero. I primi soccorsi sarebbero stati prestati da alcuni passanti poi da personale del 118.
Era agli arresti domiciliari fino al giorno prima, questa mattina alla guida della smart
Uomo alla guida è uscito illeso dall’incidente, solo con qualche escoriazione. La famiglia a bordo del veicolo è di Secondigliano. L’auto è risultata senza assicurazione, il conducente senza patente. L’uomo era ai domiciliari per furto. Oggi era il suo primo giorno da uomo libero.
Il tratto di strada è stato momentaneamente interdetto al transito. La salma sarà sottoposta ad autopsia. Indagini in corso dei Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania.