Sant’Antimo, tremendo incidente all’alba: due giovanissimi rischiano la vita. Scomparso l’altro veicolo

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che i due ragazzi siano stati travolti da un'auto il cui conducente, dopo l'impatto, si è dileguato senza prestare soccorso

Questa mattina all’alba, un grave incidente stradale ha scosso Sant’Antimo, nei pressi dell’incrocio tra via Leopardi e via Di Giacomo.

I Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, rispondendo a una segnalazione che riferiva di uno scontro avvenuto tra un’automobile e uno scooter, a bordo del quale viaggiavano due giovani, rispettivamente di 20 e 18 anni, entrambi residenti a Melito di Napoli.

Sant’Antimo, tremendo incidente all’alba

Le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che i due ragazzi siano stati travolti da un’auto il cui conducente, dopo l’impatto, si è dileguato senza prestare soccorso. L’incidente ha avuto conseguenze drammatiche: il giovane alla guida dello scooter, un ventenne, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita. Anche il passeggero, un diciottenne, è stato gravemente ferito ed è stato trasferito all’Ospedale del Mare, dove si trova in condizioni critiche, anch’egli in prognosi riservata.

Sant’Antimo, incidente all’alba: indagano i Carabinieri

Le autorità stanno lavorando intensamente per chiarire la dinamica dell’incidente e identificare il conducente dell’auto coinvolta, che è fuggito dal luogo dell’incidente senza fornire assistenza ai due giovani feriti. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e visionando eventuali filmati di telecamere di sicurezza nella zona per risalire al responsabile.

Le autorità stanno lavorando intensamente per chiarire la dinamica

I Carabinieri continuano a lavorare senza sosta per fare luce su quanto accaduto e portare giustizia per le vittime di questo tragico incidente. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare le forze dell’ordine per contribuire alle indagini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Savoia 1908 all’attacco: “Società e tifosi binomio imprescindibile”
SuccessivoPartire in vacanza a settembre? Ecco le migliori mete per spendere poco e stare benissimo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.