Un weekend straordinario attende gli appassionati di Pokémon della provincia di Salerno! Il 31 agosto e il 1° settembre, si svolgerà infatti la tappa salernitana del tour Pokémon Gioca e Scambia, l’iniziativa di Gamevision che mira ad avvicinare le nuove generazioni al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC), con l’obiettivo di creare un’esperienza immersiva che promuova l’aggregazione e l’interazione tra i partecipanti. Presso lo store GamePeople di Angri (SA), per i fan di Pokémon sarà così possibile partecipare a un evento imperdibile durante il quale incontrare la community per scambiare carte, affrontare entusiasmanti lotte del GCC, ricevere esclusivi articoli in omaggio e persino incontrare Pikachu in persona. Sarà un’occasione unica non solo per gli Allenatori veterani, ma anche per quelli in erba, che grazie a questi appuntamenti potranno imparare a giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon con l’aiuto dei tanti dimostratori presenti.
In questa speciale occasione, oltre alle attività con il GCC di Pokémon a stretto contatto con dimostratori e appassionati, presso lo store GamePeople di Angri, non mancheranno promozioni sui videogiochi Pokémon per Nintendo Switch, inclusi Pokémon Scarlatto, Pokémon Violetto e il DLC “Il Tesoro dell’Area Zero”. Inoltre, ci sarà la possibilità di incontrare Pikachu, sabato 31 agosto alle ore 15:00, 16:00, 17:00 e alle 18:00. Per tutti i partecipanti, infine, sono previsti esclusivi gadget a tema Pokémon come la carta Pokémon gigante e l’attestato di partecipazione che conferirà un riconoscimento da veri Allenatori!
L’appuntamento per questo fine settimana è in Via G. marconi, 24, 84012, Angri (SA), ma il tour continuerà nel resto d’Italia fino alla fine di ottobre, con tante sorprese e momenti imperdibili per tutti gli appassionati dell’universo dei Pokémon.