Un altro tragico incidente si è verificato a Castellammare di Stabia, in via Tavernola, dove un motociclista 39enne di Gragnano, Angelo Russo, questo il nome della vittima, ha perso la vita in un drammatico incidente in pieno centro cittadino.

Secondo le prime ricostruzioni,  Russo, medico virologo all’ospedale Cardarelli di Napoli, era in sella alla sua potente moto quando avrebbe perso il controllo schiantandosi violentemente contro tre auto in sosta prima di cadere violentemente sull’asfalto. Si ipotizza che vi sia stato un evento improvviso, qualcosa di inatteso, forse un animale che ha improvvisamente attraversato la strada, associato sicuramente all’alta velocità a far perdere il controllo della moto.

L’impatto è stato fatale e il motociclista è deceduto sul colpo nonostante indossasse il casco. Le indagini, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, dovranno stabilire le cause dell’incidente mentre l’autopsia quelle della morte.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Municipale e il personale del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Le autorità hanno avviato un’inchiesta per chiarire le esatte dinamiche dell’incidente. Nel frattempo, la strada è stata chiusa al traffico e la salma dell’uomo è rimasta sull’asfalto, coperta da un lenzuolo bianco, in attesa del sequestro da parte del pubblico ministero di turno presso la Procura di Torre Annunziata.

Si tratta del secondo tragico incidente stradale avvenuto a Castellammare di Stabia in meno di 24ore. Nella scorsa notte  perdere la vita  un 20enne in un incidente in auto in via Madonna delle Grazie.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola: genitori dormono a turno temendo l’ennesima sfuriata del figlio. Minacciati da 20 anni per ottenere denaro
SuccessivoPomigliano d’Arco, assunti 14 nuovi dipendenti comunali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.