Un altro tragico incidente si è verificato a Castellammare di Stabia, in via Tavernola, dove un motociclista 39enne di Gragnano, Angelo Russo, questo il nome della vittima, ha perso la vita in un drammatico incidente in pieno centro cittadino.
Secondo le prime ricostruzioni, Russo, medico virologo all’ospedale Cardarelli di Napoli, era in sella alla sua potente moto quando avrebbe perso il controllo schiantandosi violentemente contro tre auto in sosta prima di cadere violentemente sull’asfalto. Si ipotizza che vi sia stato un evento improvviso, qualcosa di inatteso, forse un animale che ha improvvisamente attraversato la strada, associato sicuramente all’alta velocità a far perdere il controllo della moto.
L’impatto è stato fatale e il motociclista è deceduto sul colpo nonostante indossasse il casco. Le indagini, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, dovranno stabilire le cause dell’incidente mentre l’autopsia quelle della morte.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Municipale e il personale del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Le autorità hanno avviato un’inchiesta per chiarire le esatte dinamiche dell’incidente. Nel frattempo, la strada è stata chiusa al traffico e la salma dell’uomo è rimasta sull’asfalto, coperta da un lenzuolo bianco, in attesa del sequestro da parte del pubblico ministero di turno presso la Procura di Torre Annunziata.
Si tratta del secondo tragico incidente stradale avvenuto a Castellammare di Stabia in meno di 24ore. Nella scorsa notte perdere la vita un 20enne in un incidente in auto in via Madonna delle Grazie.