Pompei, dal 7 al 14 settembre le

Nasce a Pompei nei mitici anni 70 quando la “musica era arte pura”. Lui è Rino Langellotto, artista poliedrico e visionario che con i suoi colori riesce a scandagliare nel profondo l’animo umano, la società e il mondo che ci circonda.

Da oggi, 7 settembre, le opere di Langellotto saranno esposte fino al 14 settembre a Pompei presso gli spazi del Museo Temporaneo d’Impresa. Gli orari di apertura al pubblico sono dalle 10 alle 13 in mattinata, mentre nel pomeriggio sarà possibile visitare la mostra dalle 17 alle 20.

È importante aspirare l’ispirazione e soffiare creatività“, questo il suo aforisma principe e partendo dal quale, di fatto, riesce in pieno a organizzare e trasformare “TUTTO” in ciò che può arricchire e realizzare le sue “VISIONI CREATIVE“.

Maria Stella Langellotto

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScampia, è decisa la sorte delle altre due Vele
SuccessivoDai pediatri Sipps un decalogo per rientro a scuola sereno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.