Il “Romeo Menti” è finalmente pronto per il proscenio della serie B.
La S.S. Juve Stabia 1907 ha comunicato che lunedì 9 settembre alle ore 19:30 presso il ritrovato stadio stabiese, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra e dello staff tecnico per la stagione sportiva 2024-2025. All’evento sarà presente tutta la dirigenza, il presidente Andrea Langella, il vice presidente Vincenzo D’Elia, l’amministratore unico Filippo Polcino, il direttore sportivo Matteo Lovisa e tutti i tesserati.
Prenderà parte all’evento il sindaco Luigi Vicinanza accompagnato da rappresentanti della giunta e del consiglio comunale, lo sponsor tecnico Givova con la presenza del presidente Giovanni Acanfora.
Nel corso dell’atteso evento sarà altresì presentato l’organigramma societario della prima squadra e del settore giovanile, i vari staff e la rosa della prima squadra per la stagione 2024-2025.
Serata musicale e consegna della maglia numero 12 alla Curva Sud
La serata sarà anche all’insegna della buona musica, accompagnata dalle note di Jakie Dee DJ e sarà presentata da Tiziano Valle, Barbara Vadalà e Adriana Di Michele. Sarà aperta gratuitamente a tutti i tifosi con accesso in Tribuna Quisisana (ex Tribuna Scoperta) per ritornare finalmente a popolare lo stadio Romeo Menti, in attesa della sfida di sabato 14 settembre alle alle ore 15 contro il Palermo. Prosegue anche la campagna abbonamenti per far sì che il Menti possa presentare un adeguato colpo d’occhio per i match casalinghi.
La società stabiese fa anche sapere che durante la serata ci sarà la consegna della maglia numero 12 alla Curva Sud da parte del presidente Langella, un gesto simbolico, voluto fortemente dal presidente, che certifica un legame indissolubile tra la tifoseria gialloblù e la società.
Proseguono gli allenamenti in vista del Palermo
In preparazione del match contro il Palermo, gli allenamenti sono proseguiti in settimana e sabato pomeriggio si è tenuto un allenamento congiunto di 50 minuti, tra Juve Stabia e Juve Stabia Primavera terminato con il risultato di 8-0.
Questa la formazione in campo al Menti:
JUVE STABIA: Matosevic, Mussolini, Baldi, Folino, Rocchetti, Zuccon, Gerbo, Meli, Piovanello, Adorante, Morachioli
Autori delle reti sono stati Adorante con una quaterna, tris per Piovanello ed infine la rete di Folino.
I calciatori gialloblù di mister Pagliuca, successivamente hanno proseguito l’allenamento con una partitella a ranghi misti di 30 minuti nella quale sono andati a segno Candellone e Adorante.
Domenico Ferraro