Un uomo di 33 anni è stato fermato per l’omicidio di un cittadino tunisino 30enne, senza fissa dimora, il cui corpo era stata ritrovato ieri mattina nella villa comunale di Napoli.

Il trentenne fermato, anche lui senza fissa dimora, è stato bloccato nei pressi di piazza Garibaldi da carabinieri e poliziotti. All’operazione hanno partecipato attivamente anche i militari dell’Esercito Italiano impegnati nell’operazione denominata “Strade Sicure“.

Le indagini condotte dai Carabinieri e dalla Squadra mobile hanno permesso di identificare l’omicida in tempi rapidi. Decisiva la testimonianza offerta da tre amici della vittima. L’uomo finito in manette è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria da parte di personale della Squadra Mobile e dei militari del Nucleo Radiomobile del Gruppo Carabinieri di Napoli.

Il trentenne trovato sgozzato nella mattinata di ieri, secondo una ricostruzione degli investigatori, è stata uccisa al culmine di una lite per futili motivi, forse una disputa per una coperta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgguato in negozio barbiere a Scampia, 29enne ucciso a colpi pistola
SuccessivoNotte Bianca a Torre Annunziata: la città ha ritrovato se stessa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.