Il Savoia affronta oggi l’Atletico Uri al ‘Papa’ di Cardito, nell’incontro valevole per la prima giornata del girone G del campionato di Serie D.

Mister Campilongo, che alla vigilia dell’incontro ha diramato l’elenco dei convocati:

PORTIERI: D’Agostino, Montoro ‘07, Santino ‘04.
DIFENSORI: Bitonto ‘06, Celli, Guifo Bogne, Onda ‘06, Orta,  Passaro, Schiavi.
CENTROCAMPISTI: Bezzon, Della Vecchia ‘06, Del Mondo ‘05, Russo, Sellaf ‘05.
ATTACCANTI: Cavallo, Di Guida ‘05, Fiasco ‘06, Maniero, Musella ‘06, Negro, Paudice.
Resterà a riposo in via precauzionale il capitano Giacomo Mengoli.

Al contempo, il Savoia 1908 Fc comunica che la società ha accettato all’unanimità la proposta del presidente di Casa Reale Holding, dott. Nazario Matachione, di ridurre il costo dei tagliandi di ingresso a 10 euro durante tutto il campionato e non solo in occasione del Centenario della partita scudetto contro il Genoa.

La proposta del dott. Nazario Matachione ha avuto come base il contributo che in questo momento il Savoia intende dare ai tifosi per le spese di viaggio sostenute per assistere alle gare interne al ‘Papa’ di Cardito. Tale cifra è stata stabilita nella piena tutela di chi ha sottoscritto la tessera sostenitore.

Sappiamo che il Savoia non può fare a meno dei suoi tifosi e che i tifosi non possono fare a meno del Savoia e nonostante gli investimenti sostenuti dalla società intendiamo dare l’ennesimo segnale di un legame indissolubile con la nostra Torre Annunziata, andando ulteriormente incontro alle necessità delle famiglie che ci auguriamo di vedere numerose allo stadio per vivere insieme straordinarie giornate di sport.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Sarno accesso alla cedola libraria limitato al solo Spid
SuccessivoDal 16 settembre il Museo di Capodimonte di Napoli ospiterà la mostra antologica “Giuseppe Pirozzi. L’atelier dello scultore”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.