Una violenta rissa ha scosso la movida di Castellammare lo scorso fine settimana, coinvolgendo almeno 6 persone e lasciando un giovane ferito.
L’incidente è avvenuto in un noto locale di corso De Gasperi, frequentato abitualmente dai giovani del posto. La polizia del commissariato di Castellammare, subito intervenuta sul posto, ha acquisito le immagini di videosorveglianza per fare chiarezza su quanto accaduto.
Secondo le prime ricostruzioni, tutto ha avuto inizio intorno alle tre del mattino, quando il locale stava lentamente chiudendo dopo una serata di festa. Improvvisamente, un gruppo di ragazzi ha iniziato a scagliarsi addosso sedie, tavoli, bicchieri e bottiglie, dando il via a una rissa estremamente violenta. Tra i partecipanti, un gruppo di giovani provenienti dalla periferia nord della città e alcuni residenti del rione Cicerone.
Durante la rissa, un giovane del rione Cicerone ha riportato gravi ferite da taglio, probabilmente causate da un bicchiere o una bottiglia rotta. Secondo alcune fonti, sarebbe stato coinvolto anche un coltello. Grazie all’intervento tempestivo della polizia, la situazione non è degenerata ulteriormente, evitando conseguenze ancora più gravi.
Rissa a Castellammare, il ferito portato in ospedale
Il giovane ferito è stato subito trasportato all’ospedale “San Leonardo”, dove è stato medicato. La polizia è riuscita a identificare almeno due persone coinvolte, ma le indagini continuano per individuare tutti i responsabili. I carabinieri di Castellammare stanno ora esaminando i precedenti dei partecipanti alla rissa, cercando di comprendere i motivi che hanno scatenato lo scontro. Sebbene le cause precise siano ancora da chiarire, le autorità non escludono che la lite possa essere legata a questioni di strada, forse legate al traffico di droga.
Oltre al ferito, anche i proprietari del locale si trovano a dover fare i conti con i danni causati dalla furia dei protagonisti della rissa, che hanno distrutto parte degli arredi. L’episodio ha riacceso il dibattito sulla sicurezza in città, soprattutto nei weekend, quando il centro di Castellammare diventa teatro di assembramenti di giovani, alcuni dei quali noti per il loro coinvolgimento in attività illecite.