Nola, 44enne accoltellato in piazza: arrestato pregiudicato 38enne

L'uomo, portato all'ospedale di Nola, non sarebbe in pericolo di vita. L'accoltellamento avvenuto a seguito di un diverbio con alcune persone per futili motivi

Un 38enne nolano, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per tentato omicidio dopo che nel primissimo pomeriggio, intorno alle 14.20, ha accoltellato un 44enne all’addome.

Il fatto di cronaca è avvenuto in piazza Calabrese a Nola. Dalle prime notizie, sembra che l’accoltellamento sia avvenuto a seguito di un diverbio con alcune persone per futili motivi. L’uomo, portato all’ospedale cittadino, non sarebbe in pericolo di vita.

Le immediate attività intraprese da personale del commissariato di Nola hanno permesso di identificare e  rintracciare in brevissimo tempo l’uomo ritenuto responsabile della brutale aggressione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento, inaugurata la Scuola “Gargiulo-Maresca” dopo lavori di riqualificazione
SuccessivoPiano di Sorrento, il caso del piccolo Ethan portato negli Usa dal padre. La madre a Studio Aperto: “Rivoglio mio figlio”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.