Acqua Sorgesana nuovo back shirt sponsor del Napoli

Il sodalizio tra De Laurentiis e Arnone(proprietario SGAM) si rinnova, d'altronde Acqua Lete è stata Main sponsor per diciotto anni del Napoli, mentre Sorgesana è sponsor da tre anni del Bari, altro club di proprietà di De Laurentiis. 

Dopo la ventennale partnership con Acqua Lete, il Napoli torna ad avere come sponsor un azienda produttrice di acqua in bottiglia. 

Importante novità in casa Napoli. Acqua Sorgesana è il nuovo back shirt sponsor, il nome comparirà sul retro delle maglie. Il presidente Aurelio De Laurentiis trova di nuovo un accordo con il gruppo SGAM Spa.

Ritrovato l’accordo tra il Napoli e Arnone

Il sodalizio tra De Laurentiis e Arnone (proprietario SGAM) si rinnova, d’altronde Acqua Lete è stata Main sponsor per diciotto anni del Napoli, mentre Sorgesana è sponsor da tre anni del Bari, altro club di proprietà di De Laurentiis.

Le dichiarazioni di ADL

“Le strade del Napoli e dei marchi del dottor Arnone – ha dichiarato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis – si intrecciano sin dal principio del mio percorso nel calcio. E’ un piacere ed un onore ritrovare un brand che nasce nel nostro territorio sul retro della nostra maglia e sono certo che questo connubio andrà avanti anche in questa nuova fase di crescita del nostro Club”.

Sul sito di Acqua Sorgesana si legge: SGAM SpA e SSC Napoli SpA inaugurano una nuova collaborazione con protagonista Acqua Sorgesana, altro importante brand di casa SGAM. Sorgesana sarà l’acqua ufficiale del Napoli.

Michele Mercurio

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano