Terrore a Boscoreale, famiglia aggredita da una gang di ladri: “Colpiti senza pietà, investito lo zio disabile”

La banda, in fuga, ha rubato l’auto della famiglia per scappare, ma non prima di trascinare lo zio disabile fuori dalla macchina, gettandolo violentemente sull'asfalto e poi investendolo

Terrore a Boscoreale, famiglia aggredita da una gang di ladri:
Terrore a Boscoreale, famiglia aggredita da una gang di ladri

Terrore a Boscoreale, dove una famiglia è stata vittima di una brutale aggressione da parte di una banda di ladri.

L’episodio, avvenuto venerdì sera intorno alle 21 e 30 in via Masseria Tedesco, ha lasciato i residenti sotto shock. La drammatica vicenda è stata raccontata da Nunzia Acanfora, una delle vittime. Che ha descritto i terribili momenti attraverso un post su Facebook, svelando l’orrore vissuto dalla sua famiglia.

Terrore a Boscoreale, famiglia aggredita da una gang di ladri: "Colpiti senza pietà, investito lo zio disabile"
Terrore a Boscoreale, famiglia aggredita da una gang di ladri

“Tutto è iniziato mentre stavo accompagnando i miei genitori a casa”, ha raccontato Nunzia. La famiglia ha notato un’auto sospetta con il motore acceso e una donna a bordo, evidentemente in attesa della banda di ladri che stava per compiere un furto in una casa vicina. “Abbiamo capito subito che quella donna era il palo, e quando abbiamo urlato per lanciare l’allarme, è fuggita senza gli altri complici”, ha detto la donna.

Le urla della famiglia hanno messo in fuga i ladri, che inizialmente hanno abbandonato il colpo e lasciato la casa. Ma la situazione è presto precipitata in un incubo. Pochi minuti dopo, i malviventi sono tornati e hanno scagliato la loro furia contro la famiglia. “Ci hanno colpito senza pietà, perfino con una frusta, e non hanno risparmiato neanche mio zio, un uomo anziano e disabile”, ha spiegato Nunzia.

Boscoreale, caccia alla banda di ladri

La banda, in fuga, ha rubato l’auto della famiglia per scappare, ma non prima di trascinare lo zio disabile fuori dalla macchina, gettandolo violentemente sull’asfalto e poi investendolo. La loro fuga è stata però ostacolata dal fatto che la strada imboccata era un vicolo cieco. Nella disperata corsa, la banda ha travolto anche una vicina di casa accorsa in soccorso della famiglia.

La banda, in fuga, ha rubato l’auto della famiglia per scappare, ma non prima di trascinare lo zio disabile fuori dalla macchina
L’uomo ferito

La folle fuga è terminata con l’auto dei ladri che si è schiantata contro un’altra vettura e il muro circostante. Le terribili scene sono state catturate dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona, fornendo una testimonianza chiara di quanto accaduto. L’incubo è finito solo con l’arrivo delle forze dell’ordine e della security service. “Mio zio e la nostra vicina sono in ospedale, non riusciamo ancora a credere a quello che ci è successo. Siamo vivi per miracolo”, ha concluso Nunzia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTurista colpita alla testa da una statua caduta dall’alto nel centro storico di Napoli. E’ grave in ospedale
SuccessivoErcolano e Portici, carabinieri arrestano pusher. In casa droga e soldi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.