Stefano De Martino celebra il successo della sua carriera da showman, il duro lavoro che ha contribuito a raggiungere importanti soddisfazioni professionali e personali.
Ormai è risaputo che il nuovo conduttore di “Affari Tuoi” è Stefano De Martino. Originario di Torre Annunziata è diventato famoso nel 2009 partecipando come ballerino al talent show “Amici” di Maria De Filippi. Da quel momento la sua carriera è gradualmente decollata e Stefano De Martino ha cominciato a far compagnia agli spettatori italiani.
Dopo programmi come “Made In Sud” e “Stasera Tutto È Possibile” De Martino fa il suo debutto su Rai 1. Raccolta l’eredità di Amadeus, ora è Stefano De Martino a tenere le redini di uno dei programmi più seguiti nelle case degli italiani. Grazie al suo carisma, al suo senso dell’umorismo e alla personalità versatile il giovane showman sembra se la stia cavando bene, riuscendo subito a tenere gli spettatori incollati al televisore.
“Non imiterò nessuno, voglio solo essere me stesso” una dichiarazione, quella di Stefano, che evidenza la sua intenzione di non cercare di replicare il successo di Amadeus, ma di affrontare la sfida a modo suo, con autenticità e freschezza. Chi può dire che la sua ascesa non lo porterà a diventare anche un futuro erede di Sanremo?
Fino ad ora, tuttavia, le sue soddisfazioni sono già state molte. Una di queste, spiega De Martino: “È stata ricomprare quella che era la casa dei miei nonni a Torre Annunziata per ricambiare i sacrifici che i miei genitori hanno fatto per me, ma soprattutto per preservare la memoria fisica di quelle mura, che custodiscono la storia di tutti noi, figli e nipoti”.
Un gesto prezioso che rispecchia perfettamente la personalità del presentatore, che ci mostra come la più grande soddisfazione resterà sempre quella rendere orgogliosa la propria famiglia.
Francesca Tufano