Palazzina a Sant’Antimo: 10 affittuari abusivi e

A Sant’Antimo i carabinieri della locale tenenza insieme agli agenti della polizia municipale e al personale dell’Enel hanno controllato uno stabile di via Salvatore Russo.

Durante le operazioni i militari hanno denunciato i 10 residenti degli altrettanti appartamenti nella palazzina. Gli indagati, tutti originari dell’India, devono rispondere di furto aggravato di energia elettrica.

Dagli accertamenti si è appurato che i 10 avevano realizzato degli allacci abusivi direttamente sulla montante del gestore Enel.

A finire nei guai anche il proprietario dell’intero stabile che sarà sanzionato per la completa mancanza dei contratti di locazione. L’uomo, responsabile di aver violato le norme sulla legge relative alle locazioni abitative, aveva affittato abusivamente i 10 appartamenti. Viste le precarie condizioni igieniche e strutturali in cui versa l’immobile è stata richiesta al Comune l’adozione di un’ordinanza di inagibilità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna Vela per Giancarlo Siani in giro per Casalnuovo
SuccessivoCos’è il 5 x 1000 e come funziona in poche parole
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.