Torre del Greco: dispositivi di traffico per Vesuvio Pride di sabato 28 settembre

A partire dalle ore 16 di sabato prossimo, verrà istituita la sospensione temporanea della circolazione veicolare fino al passaggio della manifestazione

Il 28 settembre è in programma il Vesuvio Pride: fissati i dispositivi temporanei di traffico.

È quanto stabilisce l’ordinanza firmata dal settore autonomo di Polizia Municipale. Nel dispositivo viene spiegato come, a partire dalle ore 16 di sabato prossimo, verrà istituita “la sospensione temporanea della circolazione veicolare fino al passaggio della manifestazione con partenza in piazza Santa Croce-via Comizi, Salvator Noto.

Successivamente via Roma, corso Vittorio Emanuele fino all’incrocio con Cesare Battisti, Cesare Battisti fino all’incrocio con Monsignor Michele Sasso, via Monsignor Michele Sasso fino all’angolo con via Calastro, via Calastro fino alla bretella che collega via Calastro a via Pica, dalla bretella fino all’incrocio di via Pica, via Pica, via Fontana, via Comizi e piazza Santa Croce”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: il 14enne indagato per tentato omicidio scappa ad Ibiza, ma finisce nei guai e viene arrestato
SuccessivoTorna il grande wrestling a Napoli: il 12 ottobre al Palapartenope
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.