Contro il Monza torna in campo ci sarà il Napoli formato campionato. Antonio Conte è pronto a schierare la stessa formazione della sfida contro la Juve per centrare il successo al Maradona e continuare la scalata ai vertici della classifica.
Tutt’altra formazione rispetto alla Coppa Italia
In Coppa Italia ha provato le alternative ai migliori ma in campionato non si può rischiare. Ben nove dovrebbero essere le sostituzioni. Rispetto al match col Palermo resterebbero in campo solo Caprile e Lobotka. Per il resto tutti fuori.
Difesa a 4 e McTominay inamovibile dal centrocampo
La difesa sarà ancora a 4 con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo assieme allo slovacco ci saranno i giganti Anguissa e McTominay. Lo scozzese è diventato imprescindibile per Conte in campionato. Rivoluzione pure in attacco. La prima punta sarà Lukaku.
Big-Rom ritorna titolare al Maradona con l’obiettivo di aumentare il suo bottino personale. Chi va a caccia di gol è senza dubbio Politano. Dall’altra parte ci sarà Kvaratskhelia. Il georgiano di gol ne ha realizzati già due ma non si accontenta.
Le probabili formazioni
NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.
Indisponibili: Mario Rui, Meret.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Pessina; Djuric. Allenatore: Alessandro Nesta
Indisponibili: Cragno, Ciurria, Dany Mota, Gagliardini, Sensi, Petagna, Vignato.
Arbitro Manganiello (Vecchi-Cipriani, IV Monaldi, VAR Fabbri, AVAR Meraviglia)
Dove seguire la partita
La gara stasera, domenica 29 settembre, alle 20,45. Diretta Tv su DAZN, diretta radiofonica su Radio Crc.
Pasquale Cirillo