Minaccia di morte una dottoressa: ancora un’aggressione al San Leonardo di Castellammare di Stabia

La mamma di un paziente minorenne, durante la discussione avrebbe anche danneggiato la porta di ingresso del reparto

Questa mattina i carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso il reparto di pediatria dell’ospedale San Leonardo.

La madre di un paziente minorenne avrebbe minacciato di morte una dottoressa per un presunto ritardo nelle cure al figlio. Durante la discussione avrebbe danneggiato la porta di ingresso del reparto.

La donna è stata identificata, e rischia non poco rientrando il caso nel recente decreto legge approvato dal governo in base al quale è previsto anche l’arresto differito. La sua posizione andrà al vaglio del magistrato della Procura di Torre Annunziata che potrebbe applicare i provvedimenti previsti dalla nuova norma.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra: arrestato a Ibiza latitante del clan Giugliano-Mazzarella. Era ai domiciliari in Spagna
SuccessivoPozzuoli: trovato in possesso di 5,7 kg di marijuana, arrestato – VIDEO –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.