Nella mattinata odierna, gli agenti della Polizia di Stato hanno denunciato una 45enne nolana, con precedenti di polizia, per riciclaggio, contraffazione ed utilizzo di sigilli.

In particolare, gli agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Nola, durante un servizio di controllo, in via Manzoni nel Comune di Ottaviano, hanno fermato una vettura con targhe polacche.

Dagli accertamenti di seguito effettuati, gli operatori  hanno accertato che le targhe erano false, il telaio contraffatto e che la vettura era stata rubata a Torre Annunziata nel luglio 2022. La vettura è stata comunque sottoposta a sequestro penale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, Maria Nazionale ospite di “Ti Sposo”: il salone campano dell’alta moda sposi
SuccessivoBaccalà e non solo a Somma Vesuviana, dove rifiorisce il turismo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.