I carabinieri sono intervenuti all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, dove poco prima un cittadino albanese di 43 anni già noto alle forze dell’ordine si era presentato con diverse ferite da colpi di arma da fuoco.

Sono passate da poco le 21,30 e da una prima sommaria ricostruzione completamente da verificare pare che poco prima l’uomo sia stato vittima di una tentata rapina.

Il 43enne è stato colpito da sette colpi di arma da fuoco, tra gambe addome e mani, la maggior parte di striscio.

Pare che i fatti siano accaduti sull’Asse mediano, all’altezza di Giugliano. L’uomo sarebbe stato avvicinato da uno scooter con due persone in sella.

Al 112, nessuna segnalazione a riguardo. L’uomo non è in pericolo di vita.
Indagini in corso da parte dei carabinieri di Giugliano, impegnati nel ricostruire l’esatte dinamiche degli eventi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerremoto stasera a Torre del Greco: scossa di magnitudo 2.8 sul Vesuvio
SuccessivoLa Fondazione Vassallo: “Il sindaco Pisani ha cercato di oscurare la verità su Angelo: si dimetta”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.