Torre Annunziata, crolla una tettoia, ferito operaio nel cantiere del Maximall

Erano circa le 9.00 di questa mattina, quando i carabinieri sono intervenuti, per un grave incidente sul lavoro, in un cantiere presso il centro commerciale Maximall, di prossima apertura.

Poco prima era ceduta una parte di una tettoia coinvolgendo un operaio di 29 anni che stava lavorando alla struttura.

Al momento dell’arrivo degli uomini dell’Arma, l’operaio era ancora incosciente. Pochi minuti dopo è stato trasferito dal 118 presso l’Ospedale del Mare per politraumi da schiacciamento riportati.

Cantiere al momento fermo dato che la procura di Torre Annunziata ha disposto il sequestro dell’area. Indagini in corso da parte dei carabinieri. Sul posto è giunto anche personale dell’Asl.

Lavoro nero e sicurezza sui luoghi di lavoro: sospese 8 licenze nel Maximall Pompeii

Il Maximall, centro commerciale tra i più grandi del sud Italia è in fase di ultimazione, con in corso proprio gli ultimi interventi, l’inaugurazione è prevista per il 28 novembre, in pratica la prossima settimana.

Dalle ultime notizie giunte dal nosocomio di Ponticelli, fortunatamente, l’operaio è vigile, stabile e non ha riportato fratture. É considerato fuori pericolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragedia a Napoli: donna precipitata dal 30esimo piano dell’hotel Ambassador
SuccessivoLavoro nero e sicurezza sui luoghi di lavoro: sospese 8 licenze nel Maximall Pompeii
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.