Due incidenti in poche ore nella serata di ieri in provincia di Napoli con un 17enne morto durante trasporto in ospedale e un 49enne in pericolo di vita.

Incidente mortale a Marigliano: scooter contro un auto in retromarcia

Ancora sangue sulle strade del Napoletano. Ieri sera a Marigliano, un’auto e uno scooter si sono scontrati in via Nuova del Bosco, area periferica della cittadina nolana. Simone Caliendo, questo il nome del 17enne sullo scooter, è morto mentre veniva trasportato in ospedale. Simone era residente nella frazione di Fabiano e frequentava l’IISS Manlio Rossi Doria, dove si è recato il sindaco della cittadina Peppe Jossa. Subito dopo il primo cittadino è andato anche a casa dei genitori per esprimere la solidarietà dell’intera cittadinanza.

Con lui viaggiava anche un coetaneo che non ha riportato ferite gravi. Il conducente dell’auto, un uomo 79 anni, ha riportato ferite lievi. Indagini e rilievi in corso da parte dei carabinieri per comprendere dinamica dell’incidente. La salma del giovane deceduto è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti.

Altro incidente a Qualiano, grave un 49enne in scooter

I carabinieri della sezione Radiomobile di Qualiano sono intervenuti in via Circumvallazione esterna per un incidente stradale.

Uno scooter sarebbe finito contro un’auto che faceva retromarcia. L’uomo alla guida dello scooter, 49enne, è stato portato all’ospedale Cardarelli di Napoli, ricoverato in prognosi riservata in pericolo di vita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaximall Pompeii… “La storia infinita”. Salta anche l’inaugurazione il 7 dicembre
SuccessivoPompei: minaccia e picchia la compagna, divieto di avvicinamento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.