Home CATEGORIE Cronaca Ospedale Betania, aggressioni al personale sanitario: attivato collegamento diretto con la Questura

Ospedale Betania, aggressioni al personale sanitario: attivato collegamento diretto con la Questura

Ospedale Betania, aggressioni al personale sanitario: attivato collegamento diretto con la Questura

Oggi 29 novembre 2024 il Prefetto di Napoli Michele di Bari ha ricevuto il presidente della Fondazione Evangelica ed il direttore generale dell’ospedale Betania. Tema dell’incontro le aggressioni al personale sanitario. I vertici della struttura ospedaliera hanno ancora una volta evidenziato le criticità relative alla gestione del pronto soccorso che eroga circa 40mila prestazioni all’anno.

Da ieri è attivo in ospedale il “punto a punto” con la Questura di Napoli. Un numero dedicato per la richiesta di supporto immediato alle forze dell’ordine. Non solo, saranno rafforzati i controlli ordinari all’interno dei reparti.

“Oltre alla grande sensibilità e solidarietà dimostrata dal Prefetto e dai suoi uffici – spiega il direttore generale dell’ospedale Evangelico Betaina Vincenzo Bottino – finalmente una risposta concreta che rappresenta un importante deterrente alle aggressioni al personale e per gli atti vandalici. In quest’ottica di collaborazione abbiamo invitato il prefetto a visitare l’ospedale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Napoli, morta una turista pugliese. Incendio in un b&b di piazza Municipio
Next article I Sarràccussì tornano con un nuovo singolo: “Donna, Vita e Libertà”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.