Dopo una lunga attesa per l’autopsia sui corpi delle tre giovani vittime dell’esplosione nella fabbrica abusiva di fuochi d’artificio di via Patacca ad Ercolano, lo scorso 18 novembre, i familiari potranno dare l’ultimo saluto ai propri cari.

Oggi 29 novembre alle 11.00 il corteo funebre per Samuel Tafciu, 18 anni, la decisione è spettata ai genitori in quanto di religione musulmana.

Il giovane di origine albanese ha lasciato la compagna Rosi di 17 anni e la figlia Anna Chiara di 4 mesi. Il funerale muoverà dalla casa della vittima ad Aversa (Caserta) fino ad arrivare al cimitero cittadino.

I funerali con rito cattolico delle due gemelle Aurora e Sara Esposito, 26 anni, si svolgeranno lunedì 2 dicembre alle 10.00 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie a Marigliano (Napoli). Il sindaco, Giuseppe Jossa, si è fatto carico delle spese dei funerali.

Le indagini, nel frattempo, continuano incessanti. Pasquale Punzo, proprietario di fatto della fabbrica abusiva, arrestato nei giorni scorsi, resta in carcere con accuse molto pesanti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTaekwondo: Torre Annunziata in vetta alla classifica degli Internazionali d’Italia
SuccessivoSant’Antonio Abate, domani l’inaugurazione della “Città del Natale”: programma, orari e costi del villaggio Xmas80057
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.