Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato in una pozza di sangue questa mattina a Torre del Greco. Il ritrovamento è avvenuto in via Gurgo. Si tratta del cadavere di un bracciante agricolo con regolare permesso di soggiorno, di origini straniere, accoltellato nel suo appartamento. Il corpo presenta ferite da coltellate in varie parti del corpo.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso dell’uomo, extracomunitario dell’apparente età di circa 30 anni. Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco, che hanno avviato le indagini. Non è chiaro con chi abitasse in quell’appartamento e da quanto tempo fosse in Italia. Gli stessi vicini hanno detto di non avere molte notizie della vittima.
Si propende per una lite tra extracomunitari finita a coltellate con l’omicidio del trentenne. Secondo quanto si apprende, ci sarebbe un sospettato. La posizione un uomo, anch’egli straniero come la vittima, è al vaglio degli inquirenti.
L’uomo, che viene ascoltato dagli investigatori, sarebbe stato individuato non distante dal luogo dove è stato trovato il cadavere. Gli investigatori, sul caso indagano gli agenti del locale Commissariato di Polizia, hanno recuperato le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona dove è stato trovato il corpo dell’extracomunitario, nella speranza di trovare immagini utili a risolvere il caso.
I residenti di via Gurgo hanno confermato che la strada risulta poco illuminata e già in passato ci sono state segnalazioni alle autorità preposte sulla necessità di migliorare i servizi e sottoservizi. Secondo quanto emerge, infatti, stando a quanto fanno sapere i cittadini della zona, l’omicidio dell’uomo sarebbe avvenuto con ogni probabilità nel corso della scorsa notte.