Sversamento illecito di rifiuti sul territorio di Castellammare di Stabia: tre persone sono state individuate e denunciate all’autorità giudiziaria, dagli agenti della Polizia Municipale, mentre depositavano materiale di risulta e altri rifiuti in Traversa Fondo d’Orto, nei pressi dell’Isola Ecologica, attualmente chiusa per lavori di ammodernamento.

L’annuncio è stato dato dall’assessore Giuseppe Cioffi durante il Question Time di giovedì 19 dicembre. L’esponente della giunta del sindaco Luigi Vicinanza, rispondendo a un’interrogazione delle forze di opposizione, ha sottolineato che “nel corso di questi mesi l’area antistante l’isola ecologica è stata interessata da diversi interventi ed è costantemente monitorata, oltre che dalla Polizia Municipale, anche dai Carabinieri Forestali.

Ed è proprio grazie a questa azione che si è riusciti a individuare le tre persone denunciate all’autorità giudiziaria per sversamento illecito di rifiuti e a sequestrare un veicolo utilizzato per il trasporto” – ha dichiarato l’assessore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOttaviano: sorpreso alla guida di un’auto rubata. Arrestato 26enne di San Gennaro Vesuviano
SuccessivoNapoli, Mercato: un’arsenale e droga in casa. Arrestati 2 fratelli
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.