Nell’ambito dei controlli volti al contrasto dei furti in abitazione i carabinieri della compagnia di Nola hanno effettuato una serie di perquisizioni. A finire in manette un 78enne di San Paolo Bel Sito.

In casa dell’uomo i militari hanno rinvenuto e sequestrato una pistola semiautomatica calibro 9 con canna modificata e matricola abrasa. Sequestrate anche 128 munizioni di vario calibro.

Durante le operazioni i carabinieri hanno anche accertato che l’uomo avesse manomesso il contatore di energia elettrica e per questo motivo é stato denunciato per furto.

Il 78enne dovrà, infine, rispondere anche di detenzione di droga. Nell’appartamento trovati 10 grammi di sostanza stupefacente tra hashish e marijuana oltre a 16 bustine utilizzate verosimilmente per il confezionamento.

L’arma sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Capodanno e ai fuochi illegali. Arrestato 24enne, denunciata la madre
SuccessivoCastellammare di Stabia: in giro con una pistola pronta a sparare. Arrestato 19enne
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.