Fortunatamente non risultano vittime, come del resto in tutta Italia, anche se i dati dei feriti sono in leggero aumento. In totale finora sono 56 i feriti per i festeggiamenti del Capodanno in Campania, con 99 interventi dei Vigili del Fuoco su tutto il territorio regionale.
Provincia di Napoli e Caserta
Secondo il primo bollettino, 36 sono i feriti a Napoli e provincia: 2 persone nel capoluogo sono state colpite da proiettili vaganti. In provincia di Caserta sono 9 i feriti: 8 lievi, mentre ad una persona ricoverata ad Aversa è stata amputata una mano.
Provincia di Salerno
Altre 8 persone hanno riportato ferite in provincia di Salerno, distribuite tra gli ospedali della città, di Nocera Inferiore e Sarno. Ad un uomo è stata amputata una mano per l’esplosione di un petardo.
Provincia Avellino e Benevento
In provincia di Avellino, poi, sono 3 le persone ferite, tutte in maniera lieve e tutte già dimesse dal pronto soccorso di Sant’Angelo dei Lombardi. Nessun ferito, infine, a Benevento e provincia.
I vigili del fuoco sono stati chiamati ad intervenire 99 volte nel corso della notte per incendi in appartamenti e in strada.










