Controlli a tappeto a Castellammare di Stabia per i carabinieri della locale Compagnia impegnati in diverse perquisizioni. A finire in manette un 20enne incensurato.

Il ragazzo è stato fermato sotto casa e controllato. Gli accertamenti sono proseguiti nell’abitazione dell’incensurato dove i militari hanno rinvenuto e sequestrato un chilo e 200 grammi di hashish, 1 chilo e 150 grammi di marijuana e 350 grammi di cocaina. Sequestrati anche un bilancino di precisione e diverso materiale per la preparazione della droga.

L’arrestato è stato trasferito in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Durante i controlli, i carabinieri hanno rinvenuto un cospicuo carico di droga anche in uno stabile nel centro storico stabiese.

In una cantina condominiale ben 5,3 chili di hashish divisi in 79 panetti e 117 ovuli, tutti confezionati con etichette colorate. Lo stupefacente è stato sequestrato a carico di ignoti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi Coast Sambuco, si riparte. Venerdì a Tramonti ancora la Virtus Terzigno
SuccessivoServizio Civile Universale, tre i progetti a Vico Equense. Ecco come partecipare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.