Riunitasi quest’oggi a Roma, la Corte Sportiva d’Appello ha ridotto a due le giornate di squalifica del campo di gioco. La società desidera ringraziare i propri legali Giovanni Allegro e Vittorio D’Alessandro per il lavoro espletato.

Nel rispetto dei regolamenti il club resta al lavoro per lo svolgimento delle prossime due partite in casa con l’auspicio di creare meno disagi possibili ai tifosi gialloblù, alle squadre ospiti ed alle rispettive tifoserie. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn successo di solidarietà: grande partecipazione al concerto di beneficenza per Africaintesta al Palapartenope
SuccessivoNapoli, adieu Kvaratskhlia, il georgiano promesso sposo al PSG?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.