Paura nel pomeriggio, dopo le 17.00 a Boscoreale, dove un incendio divampato in un palazzo di cinque piani ha costretto i Carabinieri a disporre l’evacuazione temporanea dell’edificio.

Le fiamme, partite dalla cantina di uno stabile in un vicoletto che affaccia su via S.T. Ernesto Cirillo, quasi difronte allo storico pastificio Cirillo e a poca distanza dalla chiesa dell’Immacolata Concezione, hanno provocato l’intossicazione di una persona, che ha dovuto ricevere assistenza medica.

Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, che sono riusciti a evitare il propagarsi del rogo agli altri piani dello stabile.

Come confermato dai caschi rossi, che hanno chiuso il loro intervento poco prima delle 19:00, le fiamme sarebbero scaturite da una bici elettrica lasciata sotto carica. Al momento l’allarme è dunque pienamente rientrato. Le fiamme hanno causato danni visibili alla facciata del primo piano.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, al via le celebrazioni per l’anno dedicato a Sant’Antonino Abate
SuccessivoCastellammare, vigilessa aggredita in strada: investita da un uomo mentre gli multa l’auto
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.