Suicidio nel cuore di Napoli: 49enne di Quarto si lancia dal 28esimo piano di un hotel

La vittima era un ospite della struttura alberghiera. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo potrebbe essere caduto già nel tardo pomeriggio di ieri ma rinvenuto solo in mattinata

Un tragico episodio si è verificato nel pieno centro di Napoli, dove un uomo di 49 anni è precipitato dal 28esimo piano dell’hotel NH Ambassador, situato in via Medina, finendo su un terrazzo privato posto all’altezza del nono piano del grattacielo, in corrispondenza del civico 63 della strada, sul lato che affaccia in direzione di piazza Municipio. La vittima, un uomo originario di Quarto, era un ospite della struttura alberghiera.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo potrebbe essere caduto già nel tardo pomeriggio di ieri. Alcuni residenti avrebbero riferito di aver udito un tonfo, ma il corpo è stato scoperto solamente nella mattinata odierna, intorno alle 10:00, in seguito alle segnalazioni dei residenti della zona.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti la Polizia e i Vigili del Fuoco, la struttura alberghiera si trova a pochi metri dalla Questura. Il recupero del corpo si è rivelato particolarmente complesso, richiedendo un intervento articolato dei caschi rossi. L’operazione ha attirato numerosi curiosi, che si sono radunati in strada per assistere alle operazioni di soccorso.

Le autorità stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, l’ipotesi più probabile sembra essere quella del suicidio, ma non viene esclusa alcuna pista, compresa la possibilità di un incidente. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo testimonianze per comprendere meglio le circostanze che hanno portato alla tragica caduta dell’uomo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Grande Stabia dei cantieri. Vicinanza: “Interventi fondamentali per il futuro della nostra comunità”
SuccessivoVoci di molestie in una scuola a Napoli, 50 genitori riprendono i figli dall’asilo e accusano il bidello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.