La Framaka Artist è un’associazione culturale fondata da due sorelle, Maria e Carla Di Leva, con l’obiettivo di promuovere l’arte e lo spettacolo attraverso la collaborazione di veri artisti appassionati.

Il loro ultimo progetto, “Diamond” il musical, è uno spettacolo inedito ideato, scritto e diretto da Maria Di Leva, con la direzione artistica di Carla Di Leva e la collaborazione dei  coreografi Ylenia Da Pozzo e Tommaso Bruno.

La trama segue la storia di Amber, una giovane con un sogno ambizioso. Insieme ai suoi amici inseparabili, Benjamin e Morgan, intraprende un viaggio ricco di emozioni, ostacoli e colpi di scena inaspettati. Ma c’è un mistero nascosto dietro il suo destino… Qual è il segreto del Diamond?

L’appuntamento è per il 2 marzo al Cineteatro S. Pietro di Scafati. Due gli orari delle recite: alle 18:00 e replica ore 20:30.

“Siamo pronti per portarti nella New York degli anni ’50 con un musical straordinario!”, fanno sapere gli interpreti dello spettacolo che porta in scena giovani talenti nostrani.

Il cast di Il Diamond è numeroso e composto da talenti appassionati, pronti a portare in scena uno spettacolo emozionante e coinvolgente. Tra gli artisti che fanno parte di questa straordinaria produzione ci sono: Adianna Damiano, Marco Brizzi, Valentina Murano, Rossella Esposito, Alessia Cipolletta, Aurora Vaccaro, Giovanna Frangiosa, Maria Chiara Pastore, Francesco Balzano, Luciano Asta, Andrea Brancaccio, Alfonso Corrado, Pasquale Quaraniello, Francesco Di Leva.

Il corpo di ballo e composto da: Nicolò, Gennaro, Giada, Aurora, Alessia, Andrea, Davide, Karol, Biagio, Pasquale, Alex, Tommaso, Maria, Jennifer, Carolina, Fatima e Simona.

Questi sono i talentuosi interpreti che daranno vita ai personaggi di Il Diamond, portando sul palco passione, energia e talento. Lo spettacolo promette di essere un’esperienza unica, tra musiche originali, coreografie coinvolgenti e una storia ricca di emozioni e mistero.

Diamond-musical racconta la storia di Amber, una giovane ragazza con un folle sogno. Insieme ai suoi inseparabili amici, Benjamin e Morgan, parte per un viaggio pieno di emozioni, ostacoli e colpi di scena inaspettati.

Ma c’è un mistero nascosto dietro il suo destino… Qual è il segreto del Diamond?

L’appuntamento è per il 2 marzo al Cineteatro S. Pietro di Scafati. Due gli orari delle recite: alle 18:00 e replica ore 20:30.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampi Flegrei: la terra trema ancora. Due scosse importanti in tarda serata
SuccessivoScoperta a Napoli “centrale” per truffe online, sms per ingannare e svuotare conto corrente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.