Giallo di Procida: identificato cadavere sulla spiaggia, è un 73enne irpino
Cadavere rinvenuto a Procida (Foto TG Procida)

Svolta nel giallo di Procida. Identificato il corpo senza vita ritrovato in riva al mare alla spiaggia della Chiaiolella lo scorso 3 febbraio.

La vittima è un 73enne incensurato di Cervinara, in provincia di Avellino, la cui scomparsa era stata denunciata due giorni prima del ritrovamento.

Nel frattempo proseguono le indagini dei carabinieri della Compagnia di Ischia per chiarire le cause del decesso, sulle quali arriveranno maggiori certezze con il risultato dell’esame autoptico svolto presso l’istituto di Medicina Legale del II Policlinico di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl calcio è sempre più social
SuccessivoSicilia amara per la Coge Vesuvio Oplonti, Santa Teresa si impone 3 a 1
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.