La vittoria di tutti. La vittoria che mancava. La vittoria che aspettavamo da tante settimane.

Questi tre punti appartengono alla rosa intera. Soprattutto a quegli uomini della panchina, Raspadori su tutti, che ci tengono attaccati alla vetta.

Un primo tempo sontuoso, il vantaggio di misura è oltremodo bugiardo. Gilmour e Lobo insieme funzionano bene.

La ripresa sembra essere diversa, eppure troviamo il gol che potrebbe chiuderla.
Un gol magnifico che porta la firma di Jack. Con Romelu che, anche oggi, dà il suo: gol e assist.

Poi la Fiorentina repentinamente accorcia e noi tutti ci prepariamo a vivere venti minuti di passione. Avrebbe potuto chiuderla il fresco Simeone: tira malissimo però, peccato.

Oggi fa peggio solo DAZN. È vergognoso che si debba pagare per avere questa proposta.

Oggi voglio guardare quel primo posto che è lì… a portata di mano.

Gennaro Coppola

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteControlli a Portici, identificate 208 persone
SuccessivoNapoli feroce e determinato. Battuta la Viola, continua la corsa al primato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.