Intorno alle 14 i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli sono intervenuti in via Nuova Poggioreale, altezza civico 19 (difronte all’istituto tecnico Leonardo Da Vinci) per una persona ferita.

Si tratta di un 17enne incensurato che era in sella ad uno scooter insieme ad un coetaneo quando è stato raggiunto da un proiettile alla coscia destra.

Il giovane è stato portato all’Ospedale del Mare, non in pericolo di vita. Indagini in corso per ricostruire la dinamica, ancora poco chiara.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorna “Pompei – la Serie”. Al via i casting, ecco le figure richieste
SuccessivoGiornate FAI di Primavera 2025: il Gruppo FAI di Nola apre Palazzo Nucci e l’Ulivo Millenario a Cicciano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.