Il Gazzettino vesuviano | IGV

Frattamaggiore: tentano una rapina in banca. Intervento di Polizia e Carabinieri: due arresti

Nella tarda mattinata odierna, uomini della Polizia e dei Carabinieri hanno tratto in arresto un 57enne originario di Teano ed un 39enne napoletano, entrambi con precedenti di polizia, per tentata rapina aggravata. Il 39enne è stato arrestato anche per evasione poiché era sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per reati contro il patrimonio.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore e i militari della Stazione di Frattamaggiore, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti presso un istituto di credito di via Vittorio Emanuele a Frattamaggiore per la segnalazione di una rapina in atto ad opera di due soggetti.

Le Forze dell’Ordine, giunte prontamente sul posto, sono entrate nella banca ed hanno individuato i due rapinatori che sono stati bloccati e trovati in possesso di un bisturi e di un paio di forbici.

Dagli accertamenti di seguito effettuati, è emerso che i due uomini, mediante minaccia, avevano tentato di farsi consegnare il denaro contenuto nell’istituto bancario.

Exit mobile version